Dipartimento di Culture, Educazione e Società |
Istituto di Studi Penalistici Alimena |
Come aderire all’ISPA
Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento per il funzionamento dell’ISPA, pubblicato con Decreto del Rettore dell’Università della Calabria n. 2098 del 10 dicembre 2019,
«1. Possono presentare motivata richiesta di adesione al Centro, in qualità di membri aderenti, altri ricercatori e professori dell’Ateneo interessati alle attività. Il numero degli aderenti al Centro è illimitato.
2. Possono, altresì, aderire alle attività di ricerca, in qualità di membri aggregati, studiosi esterni all’Ateneo o che intrattengano con esso altre forme di rapporti (a titolo esemplificativo: professori fuori ruolo, professori a contratto, dottorandi e assegnisti di ricerca, cultori della materia, esercitatori e tutor, ecc.).
3. Possono, infine, aderire alle attività del Centro enti, organismi o associazioni scientifiche, culturali o professionali che hanno tra le proprie finalità istituzionali scopi correlati a quelli descritti nel precedente articolo 2.
4. Eventuali nuove adesioni al Centro devono essere approvate dal Consiglio scientifico.
L’adesione o l’aggregazione non è onerosa. Di seguito i modelli delle domande di adesione che naturalmente potranno essere modificati o integrati in ragione delle diverse esigenze o ulteriori motivazioni.
Modello domanda aderenti Unical